Paura per Alex Ferguson, l'ex tecnico dello United operato per emorragia cerebrale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Alex Ferguson, l’ex tecnico dello United operato per emorragia cerebrale

Sir Alex Ferguson è stato ricoverato d’urgenza a Manchester per un’emorragia cerebrale. Le sue condizioni sarebbero serie.

MANCHESTER – Sir Alex Ferguson è stato ricoverato d’urgenza nella giornata odierna in un ospedale di Manchester. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra, l’ex tecnico dello United sarebbe stato operato per un’emorragia cerebrale. Le sue condizioni sarebbero serie e la prognosi resta riservata.

Alex Ferguson
Fonte foto:
commons.wikimedia.org

Ricoverato Sir Alex Ferguson, le sue condizioni sono peggiorate oggi

L’edizione odierna del ‘Times‘ scrive che un’ambulanza è stata chiamata intorno alle 9 di questa mattina per trasportarlo al Macclesfield District Hospital. Successivamente Ferguson è stato trasferito al Salford Royal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto scrive il tabloid inglese l’ex tecnico dello United sarebbe stato colpito nella giornata di giovedì da un’ictus ma le sue condizioni sono peggiorate oggi. La notizia era stata preannunciata dalla mancata convocazione del figlio Darren da parte del Doncaster per “gravi motivi familiari“.

Il Manchester United attraverso il sito ufficiale ha comunicato che “Sir Alex è stato operato d’urgenza oggi per una emorragia cerebrale. La procedura è andata molto bene, ma avrà bisogno di un periodo di cure intensive per completare il suo recupero“.

Ferguson al momento si trova in terapia intensiva e la prognosi resta riservata.

fonte foto copertina https://twitter.com/ManUtd

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2018 21:50

Milan-Verona, Patrick Cutrone nel post partita: “Il mio compito è quello di aiutare la squadra”

nl pixel